|  | 

1° meeting Atletica leggera Special Olympics “Città Ducale”

Grande successo al primo meeting di Atletica leggera che si è tenuto Sabato 25 maggio 2019, nello stadio comunale di Vigevano.
L’evento è stato organizzato dall’Associazione Sportiva i Quadrifogli di Vigevano in collaborazione con l’atletica Vigevano e Special Olympics regionale. All’evento erano presenti il sindaco di Vigevano Andrea Sala, il Direttore Regionale di Special Olympics Giulio Velati, il presidente dell’Associazione internazionale della stampa sportiva Gianni Merlo.

Un grazie ai 62 atleti che hanno partecipato alla manifestazione ed ai 6 team presenti (i Quadrifogli, Sesamo Rho, Oltretutto 97, Bresciana NonsoloSport, No Limits, Polisportiva Mandello Lario.)

Un particolare ringraziamento va a tutto lo staff che ha collaborato alla realizzazione dell’evento, un grazie agli alpini sezione di Vigevano, alla croce verde, ai giudici e ai cronometristi FIDAL.

Durante la manifestazione è stata posata la targa commemorativa dedicata ad Eunice Mary Kennedy Shriver fondatrice di Special Olympics.

Articoli simili